Vi presentiamo Veronica, volontaria del team di Cronache di Ordinario Razzismo, che ci racconta come è stata la sua esperienza di Servizio civile universale svolto a Lunaria. Lo facciamo con un simpatico video per incuriosirvi ed invitarvi a partecipare!
E’ stato da poco pubblicato, infatti, il nuovo Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e Lunaria, grazie ad Arci Servizio Civile Roma (ASC) che promuove il progetto “Un mondo, molti mondi, i giovani in movimento per la sostenibilità”, selezionerà 5 volontari/e fra i 18 e i 28 anni, che lavoreranno con noi nella nostra sede di Roma per 12 mesi, dietro un compenso mensile di 439,50 euro.
I volontari potranno cimentarsi nelle diverse attività dell’associazione: dagli scambi giovanili al volontariato internazionale, dalle azioni contro il razzismo alla campagna Sbilanciamoci!, dalla comunicazione alla progettazione europea.
Eccovi il video:
Se ti piace il lavoro che ha svolto e vuoi sapere come presentare la domanda online, visita il sito di Lunaria, cliccando qui.