Nuove tecnologie a supporto della comunicazione, della gestione amministrativa e dei progetti, e della creazione di network, per facilitare e migliorare il lavoro all’interno delle organizzazioni del Terzo settore. Sono questi i principali argomenti che saranno trattati nel corso ‘Tecnologie per il sociale: dalla comunicazione alla gestione organizzativa’, promosso da Oasi, Programma integra e SocialHub in collaborazione con Kairos cooperativa sociale a.r.l. Onlus. Si parte il 27 novembre a Roma.
Il corso si rivolge a professionisti che operano nelle organizzazioni del Terzo settore in particolare dirigenti, amministrativi, coordinatori di progetto, e avrà la durata di 16 ore articolate in 4 incontri in aula di 3 ore ciascuno, più 4 ore di attività online.
Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le competenze e le capacità base per utilizzare le nuove tecnologie nella vita professionale e migliorare l’efficienza lavorativa all’interno della propria organizzazione.
Al termine del percorso formativo i partecipanti saranno in grado di:
utilizzare gli strumenti che il web mette a disposizione per comunicare, lavorare in team, costruire network, gestire progetti;
selezionare strumenti per la gestione amministrativa, delle risorse umane, dei contatti e delle informazioni.
Le lezioni si svolgeranno il 27 e il 28 novembre, e l’11 e 12 dicembre 2015 a Roma presso la sede di Kairos in Via San Lorenzo da Brindisi, n. 14.
Il costo complessivo è di 220,00 euro iva inclusa.
È possibile inviare la propria domanda di iscrizione entro il 20/11/2015.
Per questo corso è stato richiesto l’accreditato presso il “Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio” per n. 16 crediti formativi.
Clicca qui per scaricare il programma
Clicca qui per il modulo di iscrizione
Per informazioni:
Francesca Prete
Mail: segreteria@oasisociale.it
Telefono: 06 51600539
Fax: 06 51882122