Quest’anno 2020, il Direttivo di Tabanka onlus ha pensato di intestare la sua Borsa di studio alla memoria di Willy. Una nuova Borsa di studio intestata a Willy che comunque mantenga il fine di sostenere giovani capoverdiani meritevoli e bisognosi. Gli studenti borsisti, devono dichiarare di voler continuare il loro impegno lavorativo nelle isole dell’Arcipelago di Capo Verde.
Il Direttivo di Tabanka onlus pensa così di contribuire a mantenere viva la memoria di Willy, un esempio di serietà e generosità per tutti noi e soprattutto per i giovani.
Il progetto Borsa di studio per Capo Verde, oggi intestato a Willy, è abbastanza oneroso, poiché l’università a Capo Verde è piuttosto cara, ma finora è sostenuto interamente da amici che contribuiscono con una libera donazione. Tabanka mantiene i contatti con gli amici sostenitori e comunica loro ogni sviluppo legato alla Borsa di studio. Nel caso che qualcuno volesse partecipare a questa iniziativa, vi comunichiamo il nuovo IBAN di Tabanka onlus. Ogni contributo, anche piccolo, sarà preziosissimo.
IBAN di TABANKA onlus presso Credit Agricole, Agenzia di via Cavour Roma: IT45P0623003242000030090703 – Causale: Borsa di studio Willy.