Martedì 8 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, presso l’Aula Crociera Alta, Università degli Studi di Milano, in Via Festa del Perdono, 7, a Milano, si terrà il Convegno “Stranieri e Welfare”, organizzato da Asgi, in collaborazione con Avvocati Per Niente Onlus, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Milano e UNAR e finanziato dalla Fondazione italiana a finalità umanitarie Charlemagne ONLUS. Il Convegno è rivolto ad avvocati, consulenti legali, rappresentanti e personale degli organismi per le pari opportunità, operatori sociali e del volontariato. La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione obbligatoria. Per iscriversi al seminario formativo, compilare on-line la scheda di iscrizione.
L ’ammissione al corso di formazione viene effettuata fino all’esaurimento dei posti disponibili, sulla base dell’ordine delle iscrizioni effettuate e completate con il pagamento della quota di iscrizione.
E’ stato richiesto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano l’accreditamento del seminario ed il suo inserimento nel programma di formazione continua e relativa attribuibilità dei crediti formativi a favore degli avvocati e dei praticanti legali. Il Seminario è organizzato nell’ambito del progetto finanziato dalla Fondazione italiana a finalità umanitarie Charlemagne ONLUS.
Contatti e informazioni:
Servizio Antidiscriminazione ASGI – Email : antidiscriminazione@asgi.it -Tel. 3894988460
Qui trovate il programma e la scheda di iscrizione