Domenica 24 settembre 2017, dalle ore 19.00 alle 22.00, al Museo Nazionale MAXXI, in via Guido Reni 4, il Centro Aggregativo Giovanile MaTeMù e il CIES ONLUS promuovono lo spettacolo: PRIMA POSSIBILE – CONCERTO DELLA MATEMUSIK BAND CREW, evento in collaborazione con Fondazione Altamane Italia, e con il patrocinio del Municipio Roma I Centro. In una sola serata, saranno di scena musica R&B, quella Jazz con un quartetto di sassofoni, il tributo rock alla eclettica figura di David Bowie e quella della cultura Hip-hop del MaTe Block Party Show.
Nell’espressione comune “prima possibile” sono contenute due idee, quella dell’urgenza e quella della possibilità. L’urgenza è quella artistica, e ancor prima umana, di condividere emozioni, idee, luoghi. La possibilità consiste nell’intuire ciò che può avere forma, progettarlo e realizzarlo tramite l’impegno quotidiano. Ciò che è urgente non vuole attendere e ciò che deve essere progettato e realizzato vive di attesa. Questi due poli generano un percorso.
Ingresso libero
Clicca qui per l’evento Facebook dello spettacolo.
Per maggiori informazioni visita il sito internet del MAXXI o contatta Cies Onlus/ Matemù (Tel. 0677264611 – cies@cies.it)