L’Associazione per gli Studi Giuridici sull’Immigrazione (ASGI), che riunisce avvocati, docenti universitari, operatori del diritto e giuristi con uno specifico interesse professionale per le questioni giuridiche connesse all’immigrazione, organizza un corso intensivo di aggiornamento per operatori legali specializzati nel settore della protezione internazionale. Il corso avrà inizio il 14 giugno 2017 e termine il 17 giugno 2017, per un totale di 28 ore di lezione in aula, presso la Città dell’Altra Economia, in Largo Dino Frisullo, a Roma
Il corso è a numero chiuso, per un massimo di 50 iscritti. Il numero minimo è di 30 iscritti, in mancanza dei quali il corso non sarà avviato e le quote versate saranno prontamente restituite. Non è prevista una selezione specifica. Qualora il numero delle domande pervenute fosse superiore alla disponibilità dei posti, si adotterà il criterio di priorità cronologica d’iscrizione.
E’ stata fatta richiesta di accreditamento al Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma ai fini della formazione professionale obbligatoria. La quota di partecipazione per ciascun corsista è di 280 euro, da versare al momento dell’iscrizione. Per i soci Asgi in regola con la quota associativa per l’anno 2017 la quota di partecipazione è pari a euro 230. La domanda di iscrizione dovrà pervenire esclusivamente on-line e si perfeziona con il versamento della quota entro le ore 12 del 24 maggio 2017.
Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo: formazione.roma@asgi.it.
Clicca qui per il programma completo
Clicca qui per il modulo di iscrizione