La situazione straordinaria nella quale ci troviamo a seguito della diffusione del Coronavirus ci riguarda tutte e tutti e tutte e tutti dobbiamo fare la nostra parte.
Per questo Lunaria ha deciso di chiudere la propria sede in questi giorni: è nostro dovere fare tutto il possibile per tutelare la salute dello staff, dei volontari in servizio civile, dei giovani che sono interessati a iscriversi ai campi di volontariato internazionale e delle loro famiglie e di tutte le persone che solitamente frequentano la nostra sede. Per questi motivi Lunaria ha deciso di chiudere la sua sede e di adottare il lavoro a distanza.
Le attività di formazione, le riunioni e gli eventi pubblici programmati nel mese di marzo sono annullati ma continueremo a esserci tutti i giorni a distanza: il lavoro di Cronache di Ordinario Razzismo non si ferma.
Se avete la necessità di comunicare con noi, scriveteci a antirazzismo@lunaria.org o a info@sostieni.cronachediordinariorazzismo.org oppure contattateci sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/cronacheor/
Come sempre, per segnalare casi di discriminazione e di razzismo scriveteci a: segnalazioni@sostieni.cronachediordinariorazzismo.org